ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

QUANTO HA IMPATTATO FORGIATI NELLE SAVANE SUL LADRO?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ladro – La classe di Valeera era consideratala la favorita per prendere il comando della ladder dopo l’avvento della nuova espansione. Ai nastri di partenza, Forgiati nelle Savane voleva far diventare questa classe ingiocabile, ma per fortuna, così non è stato.

Con questa nuova rubrica vediamo insieme perché le 10 carte canoniche stampate per ogni classe hanno dato una mano al Ladro, ma non l’hanno elevato al rango di Tier S. Tutta colpa del meta? Forse, ma vediamo insieme cosa è successo.

Ladro

All’uscita dell’espansione, su Hearthstone non si parlava d’altro: il Rogue era già forte prima della rotazione, con le nuove carte avrebbe sbancato.

Tutti pensavano (me compreso) che il nuovo e ben fornito pacchetto di supporto alle armi avrebbe reso imbattibile il Weapon Rogue, ma con l’andare dei giorni invece, è addirittura scomparso. Questo è dovuto all’ascesa di Paladino e Guerriero, classi naturalmente ostili al ladro, quasi agli antipodi. E così. gli ottimi tool alle armi sono andati perduti, per ora. Perché ci scommetto tutte le mie leggendarie, la Blizzard vorrà continuare a spingere in quella direzione.

Valeera

Poi tutti (sempre me compreso) hanno gridato allo scandalo al rilascio di Scabb Trinciaburro considerata immediatamente e all’unanimità OP. E la carta lo è per davvero OP, solo che senza un Miracle Rogue che giri bene, non riesce a esprimere il suo potenziale.

Per fortuna, ci sono due carte che in meta ci sono eccome e danno al Ladro una forza immensa. Parlo di Polpobot Efficiente, che da sola sconta un’intera mano piena, il che nel ladro è davvero sbroccato. La seconda è Pugnalata Maligna Gr.1, eccellente per fare un quantitativo di danni tale da abbattere qualunque cosa, faccia del nemico compresa.

In conclusione, il Ladro ha ricevuto moltissima roba da FNS, ma ancora è un gigante dormiente, pronto a destarsi alla prossima espansione, quando mamma Blizzard rilascerà chissà cosa per Valeera. E allora si che dovremo tutti tremare.

ARTICOLI CORRELATI

QUANTO HA IMPATTATO FORGIATI NELLE SAVANE SUL SACERDOTE?

QUANTO HA IMPATTATO FORGIATI NELLE SAVANE SUL PALADINO?


QUANTO HA IMPATTATO FORGIATI NELLE SAVANE SUL LADRO?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701