Quanti italiani nella Top200 di Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco conclusa la stagione classificata di Gennaio di Hearthstone, prima vera “tappa assegna punti” del nuovo circuito competitivo del mondiale, ma ancora non è stato possibile scoprire quali giocatori della nostra community hanno effettivamente portato a termine una buona prova.
Come sempre dovremo aspettare qualche altro giorno prima di poter effettivamente mettere gli occhi sulla lista ufficiale con i nomi dei migliori 200 giocatori da ladder di inizio anno e, nell’attesa, abbiamo voluto iniziare a sondare il terreno per capire se ci fossero degli italiani protagonisti.

Abbiamo quindi scoperto che i nostri MeliadorPignas dovrebbero essersi qualificati tra la 90° e la 100° posizione; insieme a loro anche RomeusSCACCElMachico ed IIlNess: del primo sappiamo che dovrebbe essere in top40 mentre degli altri non sappiamo altro al momento.
Ma non è tutto. C’è un ultimo nome italiano che dovrebbe essere nella Top100 di Gennaio…parliamo di Leta che, se le informazioni a noi giunte dovessero essere confermate, avrebbe chiuso la season in seconda posizione assoluta e questo gli garantirebbe l’ottenimento di ben 15 punti iridati (dal 2° al 25° – 15 punti; 12 dal 26° al 50°, 9 punti la Top100 e 6 la Top200).

Restando in attesa della pubblicazione delle classifiche definitive di Gennaio, non possiamo fare altro che chiedere ai diretti interessati se quanto da noi riportato corrisponde al vero o meno.
Ovviamente, nel caso ci fosse sfuggito qualcuno vi preghiamo di segnalarcelo.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701