Quanti danni potremmo fare, in un solo turno, con mana infinito?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quante volte vi siete chiesti quanti danni potenziali avreste potuto portare dritti in faccia al vostro avversario con il mana infinito?
L’unico limite sarebbe rappresentato unicamente dal fatto che la nostra disponibilità di carte in mano è obbligatoriamente limitata al numero di “dieci”.
Questo genere di domanda, come è facile immaginare, è la tipica che un giocatore come HysteriA si pone…ed è grazie a questo che, in modo sensazionale, abbiamo avuto modo di trovare una risposta.

Di seguito troverete il video che ci mostra la classifica degli eroi di Hearthstone per “danni fatti in un unico turno e con mana infinito”…cosa avrà combinato quel mattacchione di Gahz’Rilla?

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701