Quante Polveri avete da spendere? Ecco i mazzi consigliati per tutte le tasche!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spesso siete in molti a chiederci consigli riguardo quale mazzo costruire con un determinato numero di Polveri Arcane da investire.
Questo perchè sempre più avventori optano per costruirsi da zero un mazzo che possa essere un minimo competitivo nella ladder piuttosto che costruirsi una singola carta leggendaria che pur rafforzandola non andrà comunque a completare alcuna lista in nostro possesso.

Dato che le domande in merito alla costruzione dei mazzi sono spesso molto varie, abbiamo preferito dividere in due grandi tronconi i “mazzi consigliati” e su cui potreste investire molto bene i vostri risparmi.
La prima parte è dedicata a tutti quei giocatori che hanno 2000 o meno polveri da spendere…per chi ne ha proprio zero ed è all’inizio della sua avventura il modo migliore è ovviamente quello di iniziare con i mazzi base del 1° livello.
Chi invece ha 2000 o meno Polveri Arcane farebbe bene a tenersele da parte cosi da arrivare almeno al terzo livello in cui potremo scegliere tra mazzi realmente competitivi. Se invece non avete molta pazienza e volete lanciarvi nel competitivo senza se e senza ma, abbiamo messo in elenco per voi le liste che rappresentano un inizio del proprio percorso nella Locanda.
Nessuno di quei mazzi è realmente competitivo ma certamente molti di loro rappresentano delle solide basi da cui partire per diventare dei bravi giocatori con determinati archetipi .

Il terzo, quarto e quinti livello rappresentano invece i mazzi che noi consigliamo di provare in base alle polveri che possedete perchè sono effettivamente competitivi nella ladder attuale di Hearthstone.
Ovviamente non sono tutti ugualmente competitivi, alcuni sono deck presenti nella nostra Tier List (dove mostriamo i mazzi più forti del gioco) altri sono mazzi che sono riusciti in diverse occasioni a raggiungere il rank Legend ma che ancora non hanno trovato una loro dimensione definitiva nel meta della Locanda.

Sperando che quanto qui mostrato possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

1° livello Nessuna polvere da spendere (varie scelte):

2° livello 2000 o meno Polveri Arcane (varie scelte non sempre consigliate):

3° livello 2/3000 Polveri Arcane (solo scelte consigliate)

4° livello 3/4000 Polveri Arcane (solo scelte consigliate)

5° livello 4/5000 Polveri Arcane (solo scelte consigliate)

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701