Quando verrà annunciato il nuovo anno di Hearthstone?
Divisi nella Valle d’Alterac ci tiene compagnia ormai da quasi 3 mesi, ma già sapevamo che prima o poi avrebbe posto la fine all’Anno del Grifone, ma quando avremo notizie sul prossimo anno in arrivo?
Sicuramente non manca molto: il nuovo anno, insieme alla nuova espansione, esce intorno ad Aprile ed ormai manca poco piú di un mese. Sappiamo che se l’annuncio di un’ espansione non arriva mai troppo prima della sua uscita, quello del nuovo anno un po’ di anticipo se lo prende.
Guardando ad uno degli ultimi post pubblicati da Ben Hearthstone, l’annuncio del nuovo anno é sempre arrivato nel mese di Febbraio, tranne per l’Anno della Fenice, giunto il 17 Marzo. Ovviamente questo ci fa ben sperare per un annuncio imminente poiché già siamo inoltrati nel mese di Marzo. Da tenere d’occhio, sicuramente, sono i Martedì e Giovedí di questo mese, ma chissà che l’annuncio non arrivi in un giorno a sorpresa.
Per quanto riguarda le informazioni sull’anno nuovo, queste sono praticamente pari a 0, anche se un piccolo “indizio” sembra esser spuntato. Sotto al post di DeckTech, ormai parte integrante del team di sviluppo, Celestalon ha lasciato una risposta ambigua. Il post parlava di previsioni corrette su un futuro contenuto di HS e la risposta di Celestalon é stata “<emoji dell’unicorno>?“. Sarà in arrivo l’Anno dell’Unicorno? Forse sarebbe stato troppo palese, ma per quanto sia molto probabilmente un troll, teniamo d’occhio la risposta, potrebbe rivelarsi sorprendente tra non molti giorni.
Che ne pensate? Quando e quale sarà il nuovo anno di Hearthstone? Fateci sapere la vostra…