Al Qualifier Succede Di Tutto! CupCaKe e Reynad Fuori Dagli Europei!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo una delle partite più lunghe mai viste (definita dalle migliaia di spettatori come la “Fatigue War“) Frezzar si aggiudica (per 3 rounds a 2) uno degli slot disponibili per le finali eliminando CupCake a cui comunque va il merito di aver dimostrato, nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi, di essere un grandioso giocatore dal talento eccezionale! 
Decisamente difficile ma dal risultato straordinario il lavoro extra che hanno dovuto fare, durante lo scontro tra questi due campioni, i telecronisti SavjzArtosis e Frodan (abbiamo contato circa 20 turni successivi di potere eroe e skip al turno avversario!!)…i nostri più vivi complimenti a loro, assoluti padroni di casa e signori dello spettacolo anche quando di “spettacolare” c’era ben poco!
Insieme a CupCake fuori anche l’americano Reynad che nulla può contro il talentuoso Frezzar che riesce a batterlo con il risultato di 3 a 2.
A fare compagnia a Frezzar in Top 8 il tedesco MrYagut…giocatore incredibile che arriva imbattuto alle fasi finali di questa lunga competizione!

Aspettiamo i risultati dell’ultimo girone! Al prossimo aggiornamento!

La "Fatigue War" tra Frezzar e CupCake!
La “Fatigue War” tra Frezzar e CupCake! Da notare i totem: ci sono TUTTI!

 

Il Doppio Ragnaros! GG Frezzar!
Il Doppio Ragnaros! GG Frezzar!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701