ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Online le iscrizioni per il Qualifier del Lenovo Road to Geforce!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo evento è stato lanciato nella notte per la community italiana di Hearthstone: un grande torneo online si terrà questo Sabato dalle ore 14.30, un evento che in palio per il vincitore avrà uno straordinario viaggio nella meravigliosa Parigi come ospite ufficiale della competizione Geforce GTX Challenge che si terrà il 18 ed il 19 Novembre nella capitale francese.
Il torneo di questa settimana è un classico Bo5 Standard ad eliminazione diretta che seguirà la formula Conquest (per passare i turni contro i vostri avversari dovrete quindi vincere 3 partite e con tutti 3 eroi diversi).

Come accennato ad inizio news, il vincitore porterà a casa un golden ticket per l’evento di Parigi che sarà comprensivo di: viaggio e pernottamento interamente pagati e pass VIP per gli studi ESL dove, in compagnia di alcune tra le più celebri realtà Youtubers del mondo, potrete assistere allo show del Geforce GTX Challenge!

Di seguito andiamo a vedere il video trailer ufficiale di questo evento ed il bottone verde per tutti per tutti gli interessati all’iscrizione al torneo: vi auguriamo un buon divertimento a voi tutti community!

Per iscriversi:

Clicca qui per iscriverti al qualifier!


Online le iscrizioni per il Qualifier del Lenovo Road to Geforce!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701