ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali sono le Top 4 carte in Standard? Ce lo dice Blizzard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Top 4 carte Standard – Giorno dopo giorno vi mostriamo alcuni dei deck piú popolari e performanti in Ladder e spesso vi portiamo statistiche, di terzi, sulle migliori carte. Stavolta, peró, sembra esser stata la stessa Blizzard a lasciarci qualche “risultato” delle carte.

Giá perché, ieri, sul profilo Twitter ufficiale, il canale di Playhearthstone ha pubblicato un post simpatico in cui ci venivano mostrate le Top 4 carte in Standard sotto forma di volti del Monte Rushmore. Ma quali sono queste carte?

Nello specifico le carte citate sono Famiglio Demoniaco, Archibugio di Rinling, Mandriana Cantaguerra e Infestazione Adorabile. La cosa curiosa é che tutte queste 4 carte vengono utilizzate nello stesso archetipo: Face Hunter. Ora non sappiamo benissimo se l’affermazione di Blizzard sia realistica, poiché non ci sono state mostrate le statistiche ufficiali, ma possiamo dire che il Face Hunter é comunque un Tier alto ed é giocato da molti giocatori. Ció potrebbe confermare la Top 4.

Che ne pensate di questo post? Saranno davvero queste le Top 4 carte in Standard? Fateci sapere, come al solito, la vostra…


Quali sono le Top 4 carte in Standard? Ce lo dice Blizzard
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701