Quali sono le 5 carte più scelte in Arena?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad i nuovi dati pubblicati dallo staff di HS Replay, abbiamo potuto scoprire in che situazione si trovi il meta competitivo della modalità Arena, con un particolare dettaglio su quelle che sono, al momento, le carte più ricercate dagli avventori.

Non stupisce trovare ben 9 carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne tra le 10 più scelte in assoluto, con lo Scorpide Scavatore che si attesta al primo posto ed è la carta in assoluto più giocata in Arena.

Al secondo posto la Razziatrice Calcaruggine, presente solo in una manciata di mazzi in meno rispetto allo Scorpide, mentre più staccate troviamo il Tiranno Gemello (unica carta non di Outland presente in questo pool), l’Avanguardia Tritaossa ed infine anche il Vildemonio Inibito che chiude al 31.6% di presenza nei mazzi giocati in arena dal 20 al 26 Giugno.

Ultima nota da segnalare è quella relativa alla Regina Alexstrasza, che con il 3.8% di presenza anticipa di pochissimo Siamat e Zefris il Grande e si guadagna il titolo di leggendaria più giocata in Arena.

Carte Arena – La Top 5

  • Scorpide Scavatore – 37% di presenza
  • Razziatrice Calcaruggine – 36.4% di presenza
  • Tiranno Gemello – 32.5% di presenza
  • Avanguardia Tritaossa – 32.4% di presenza
  • Vildemonio Inibito – 31.6% di presenza

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701