ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali sono i migliori mazzi da usare in questa prima fase post nerf?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quando vengono rilasciati dei nerf come quelli di ieri, è assolutamente normale che il meta attraversi un periodo di “caos positivo“, durante il quale diventa complicato capire quali saranno i mazzi che avranno sicuramente gioco stabile in futuro.

Grazie ad Hs Replay abbiamo però potuto scoprire, in base ai dati raccolti dal software, quali sembrano essere, almeno al momento, i mazzi con la winrate più elevata in standard. Dai dati pubblicati da HS Replay vediamo quindi che il Galakrond Warrior sembra essere l’archetipo al momento più vincente in ladder, seguito a breve distanza dalla versione Pirate di Garrosh e dell’Highlander Rogue.

Più dietro, ma non per questo meno competitivi, il Face Hunter (che al momento sembra assicurare un validissimo 55% di winrate) e l’Holy Wrath Paladin che chiude questa temporanea classifica attestandosi al 53,2% di winrate totale.

Il ranking 

Cliccando sull’archetipo accederete alla pagina dedicata con tutte le versioni attualmente presenti in Lista Mazzi

  1. Galakrond Warrior: 59.2% Winrate
  2. Pirate Warrior: 57.6% Winrate
  3. Highlander Rogue: 55.9% Winrate
  4. Face Hunter: 55% Winrate
  5. Holy Wrath Paladin: 53.2% Winrate

Il post

Tra le altre liste assolutamente consigliate riportiamo poi anche la versione dell’EZ BIG Druid proposta da Thijs qualche giorno fa, che secondo l’opinione del celebre giocatore olandese è una versione assolutamente indicata per questa fase post nerf, che riporta fortemente alla ribalta nelle classificate questa complicata e divertentissima lista del MalyWarlock!

Infine, troverete anche una versione del Galakrond ZooWarlock usata fino al rank #56 dal giocatore Pizza, altro archetipo assolutamente consigliato da giocare in ladder.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galkrond Zoo Warlock da #56 Legend di Pizza  6080
EZ BIG EZ DRAGON DRUID di Thijs  11920

Il video

Cosa ne pensate community? Quale delle liste della Top5 riportata da HS Replay vi è sembrata essere la migliore da usare?


Quali sono i migliori mazzi da usare in questa prima fase post nerf?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701