Quali sono le migliori liste del momento su Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo ed interessante aggiornamento postato direttamente su twitter lo staff di HS Replay ha svelato quali sono stati i mazzi più performanti di queste ultime settimane nella ladder standard di Hearthstone.

In particolare, Hs Replay ci ha mostrato i 5 mazzi che hanno riscosso maggiore successo dal 29 Febbraio al 6 Marzo, venendo giocati dal rank 5 fino al Legend…tutti caratterizzati da una winrate superiore al 55%. Al primo posto troviamo l’Highlander Hunter che guida il gruppo forte del suo 56,7% di wirnate; lo seguono le due versioni Galakrond di Warrior e Rogue che completano quindi il podio virtuale.

Completano la Top5 il Quest Hunter ed il Mech Paladin, entrambi comunque capaci di vincere con più del 56% di winrate e quindi anche assolutamente in linea con le prestazioni delle liste di testa.

Il post

Fonte: Twitter Hs Replay

In questo update non abbiamo però raccolto unicamente le liste della Top5, ma abbiamo anche deciso di inserire le ultime viste in azione agli alti livelli delle classificate, come l’Aggro Druid usato fino al #20 Legend da Otyka nelle ranked selvagge, la versione dell’Highlander Warlock usata da Arreador o quella del Mech Paladin che ha portato fino al #69 Legend il giocatore bongdacity.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Hunter +55% Winrate  16440
Aggro Druid da #20 Legend WILD di otyka2828  5920
Mech Paladin da #69 Legend di bongdacity  6820
Highlander Warlock da Legend di Arreador  16180
Mech Paladin +55% winrate  7080
Quest Hunter +55% winrate  14320
Galakrond Rogue +55% winrate  14100
Galakrond Warrior +55% winrate  10080
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701