ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali sono i migliori deck dell’ultima settimana? Ce lo dice Iksar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quale miglior analisi dati per i deck di Hearthstone se non quella fatta direttamente da chi sta producendo il gioco? Già perché stamattina Iksar, game designer di Hearthstone, dal suo profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato la classifica dei migliori 5 deck del momento.

I dati rappresentano i deck giocati dal miglior 1% della Ladder e vanno dal 7 al 12 Luglio. A trionfare in questa speciale classifica è l’Aggro Hunter che tiene alle spalle sia lo Spell-Token Druid che il Rush Warrior. Poco più indietro chiudono la classifica Tempo Rogue e Menagerie Demon Hunter.

Da questa classifica si evince come i mazzi aggro abbiano di norma una winrate maggiore data dalla loro, ovviamente, solidità, ma anche dalla loro velocità che permette di giocare tantissime partite ed avere statistiche certe. Poco più dietro mazzi più lenti, ma che nel tempo abbiamo imparato a riconoscere come validissimi.

Andiamo a vedere anche alcune liste di questi archetipi:

Le liste

Token Druid di Casie (Legend#43)  3000
Deathrattle Demon Hunter di Dracocatt (Legend#166) 13020
Face Hunter 7800
Rush Warrior di LambySeriesGG (Legend#3) 12240
Miracle Rogue da Legend di Bianco 11760

Che ne pensate di questi deck? Secondo voi, i deck presentati da Iksar sono i più forti al momento? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Quali sono i migliori deck dell’ultima settimana? Ce lo dice Iksar
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701