ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali mazzi stiamo vedendo nel Selvaggio? Ecco qualche proposta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi primi giorni di Boscotetro, tutte le attenzioni della community sono state ovviamente rivolte verso il nuovo formato Standard che ha visto l’esclusione di 3 passate espansioni ed un pool di carte utilizzabili indubbiamente ristretto rispetto al recente passato.
Per il formato Selvaggio è stato invece l’esatto opposto: nulla è cambiato per il WILD, se non che ci sono ben 135 carte in più da cui attingere per le proprie strategie e per le proprie tattiche.
Certamente questo formato troverà una sua stabilità più lentamente della controparte Standard, questo perché molti meno giocatori sono attualmente impegnati nel provare nuove liste e nel capire effettivamente quali di queste hanno possibilità competitive.

Per il momento però, abbiamo voluto riportare qualche lista anche sul nostro database. Sono tutti tentativi, prove di mazzi che potrebbero o meno risultare competitivi.
Vi consigliamo quindi di testarli solo se il costo necessario alla loro costruzione non sia per voi troppo dispendioso.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione, ricordandovi che se voleste proporre una o più delle vostre liste, vi basterà caricarle in Lista Mazzi – qui ulteriori dettagli (partecipando anche al contest per la community).

Le liste

Queste sono solo alcune delle liste caricate per il WILD, troverete tutte le altre su LISTA MAZZI.

Classe  Nome Mazzo Costo
Dragon Priest Signora in Bianco di Azedowow  5400
Dragon Paladin di Smilodex  8160
Tempo Dragon Warrior di Smilodex  9320
Control Warlock di Rottencrab  11760
Baku Recruit Paladin di Dudewazzap  4920


Quali mazzi stiamo vedendo nel Selvaggio? Ecco qualche proposta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701