Quali liste provare stasera con le nuove carte? Ecco le proposte di RegisKillbin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno entro questa sera alle 19.00 (ora italiana) inizierà su Hearthstone l’attesissimo evento “Incubo nelle Tombe“, che introdurrà nella locanda 3 nuove risse, la modalità arena a due classi e ben 23 “nuove” carte che dal selvaggio torneranno giocabili, temporaneamente, anche nel formato standard.

Da questa sera non sarà quindi difficile imbattersi in mazzi armati con l’Imperatore Thaurissan, o mazzi del Sacerdote provvisti di Bomba Fotonica, anche perché tutte queste 23 nuove carte (qui per consultare la lista completa) saranno disponibili, gratuitamente, per tutti i giocatori che accederanno su Hearthstone in uno dei giorni dell’evento.

Non dovremo quindi rincorrere determinate carte per costruire i “nuovi mazzi”, ma potremo rapidamente inserire i vari servitori come Ragnaros o Sylvanas Ventolesto fin dal primo istante in cui entreremo nella Locanda.

Quale futuro ci attende su Hearthstone con le carte WILD?

In risposta al grande hype che c’è nella community per questo importante evento, il celebre RegisKillbin ha recentemente creato un nuovo video in cui presenta 5 potenziali mazzi da poter giocare questa sera.

Tra questi, menzioniamo quello che sicuramente rappresenterà un nuovo update per l’archetipo Tempo Mage ed uno per l’Evolve Shaman, a cui poi si aggiungono un OTK Priest con l’Imperatore Thaurissan, uno N’Zoth Control, sempre del sacerdote, ed infine un Secret Paladin nuovamente armato con lo Sfidante Misterioso!

Il video

Le liste

Nel caso foste interessati a mostrare alla community la vostra idea riguardo un mazzo da provare questa sera con le nuove carte, vi invitiamo a caricarle nel nostro data base inserendole con il bottone “Crea il tuo mazzo” in Lista Mazzi.

ClasseNome Mazzo
OTK Priest POST “INT” di RegisKillbin
Evolve Shaman POST “INT” di RegisKillbin
Secret Paladin POST “INT” di RegisKillbin
N’Zoth Control Priest POST “INT” di RegisKillbin
Tempo Mage POST “INT” di RegisKillbin

Cosa ne pensate community?
Quale di queste liste vi ha maggiormente colpito?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.