ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quale sarà il tema della nuova espansione? Partecipa al sondaggio del #tgpowned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, ieri pomeriggio è andata in onda la puntata inaugurale della nuova video rubrica chiamata “Powned TG” all’interno della quale moltissimi sono stati gli interessanti argomenti trattati…partendo dall’ormai imminente Blizzcon fino alle scelte di Noblord ed al Meta Tier di Hearthstone.
Questo spazio dedicato interamente alla community, sarà protagonista ogni Giovedì pomeriggio con la speranza che i suoi contenuti possano essere sempre all’altezza della richiesta degli avventori della locanda italiana!

Oltre alla nuova rubrica, vogliamo anche lanciare un sondaggio settimanale che, di volta in volta, vedrà i suoi risultati discussi in trasmissione con lo scopo finale di dare voce a tutti i membri della community che hanno voluto esprimere la propria opinione relativamente ad un dato fatto.
Questa settimana, il primo grande sondaggio vuole ruotare attorno alla prossima espansione di Hearthstone per cui è nata una grande discussione attorno alla presunta carta mostrata accidentalmente qualche ora fa (qui ulteriori informazioni).

 

Quale sarà secondo voi, il tema della prossima espansione di Hearthstone? 
Rispondete nei commenti con la location (o comunque con il tema che secondo voi sarà centrale nella storia del contenuto) e l’hashtag #tgpowned per avere il vostro commento aggiunto alla lista ufficiale dei voti (ad esempio “Deadmines #tgpowned” o “Ulduar #tgpowned“)! 

La replica della puntata di ieri


Quale sarà il tema della nuova espansione? Partecipa al sondaggio del #tgpowned!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701