QUALE LA MIGLIORE LEGGENDARIA DI UAR? LA SCELTA È TRA 3 CARTE!
Leggendaria – Uniti a Roccavento ha portato preziose e utili risorse nel meta dello standard di Hearthstone. Anzi, a dirla tutta lo ha rivoluzionato, grazie all’ennesima (però basta) introduzione delle missioni come main content. Ma non si vive di sole quest!
Tra le nuove carte infatti ci sono anche le solite e classiche leggendarie. Alcune non si vedono proprio in giro, ma altre stanno dicendo la loro. Ed su queste che vogliamo sapere il vostro parere! Le tre in questione sono: Cornelius Roame, Antivescovo Benedictus e Gran Signore Domadraghi!
Fateci sapere, nei commenti sui vari canali social, se siete d’accordo sulla scelta delle tre e ancor di più, quale di queste secondo voi è la più forte, la migliore da avere e giocare! Cornelius Roame è una leggendaria generica a 6 mana, dal deludente body 4/5, ma che consente a chi la gioca di pescare molto, o nel peggiore dei casi, pescare 2.
E’ un peschino dall’anima control, che in un meta che control non è trova spazio in quei deck che hanno bisogno di costanti rifornimenti dal mazzo. Carta che si piazza bene in molti archetipi, ma che se giocata nel momento sbagliato rischia di bruciare mezzo mazzo, intaccando la sua forza.
ARTICOLI CONSIGLIATI
- KAYN FURIASOLARE – PERCHE’ NON SI GIOCA PIU’?
- BACCHETTAIA – QUESTE LE GENERICHE CHE VOGLIAMO!
- AGGRO TOKEN DRUID – ECCELLENTE PER SCALARE VELOCE?
Antivescovo Benedictus invece, è una leggendaria che non ha un potere se giocato, ma condiziona tremendamente l’intera partita dall’inizio, dato che cambia il potere eroe del Sacerdote, rendendolo ultra offensivo. Una carta particolare, che necessita di una costruzione altrettanto specifica, ma che può premiare chi la utilizza, sia con un mazzo aggro che con delle varianti control che circolano ultimamente.
Gran Signore Domadraghi è forse la leggendaria di classe migliore. Stragiocata ad inizio espansione, quando il Buff Paladin era protagonista. Bolvar (si è lui) si presenta in questa veste come un 6 mana 5/5 e scudo divino.
Bufferà enormemente un servitore nella nostra mano ogni volta che lui o un altro amico su board perde scudo divino. Questo signore è lento, ma rischia di fornirvi in mano dei bisonti incontestabili. Eccellente nel mazzo giusto.
E voi che ne pensate? Quale di queste 3 leggendarie è la migliore?