ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
tempo priest

Quadruple Druid, HL Pure Paladin e Tempo Priest tra le liste “Off Meta” di questo update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tempo Priest – Quotidianamente andiamo a condividere con la nostra community mazzi e liste che hanno particolarmente brillato all’interno della scena competitiva e che rientrano quindi tra le “consigliate” da provare in ladder.

In questo update vogliamo però andare a vedere qualcosa di leggermente diverso, dedicandoci unicamente a quelle liste più originali che possono rappresentare una valida alternativa di gioco per molti di voi. Se siete alla ricerca di liste uniche, non sempre fortissime ma assolutamente in grado di armarvi di un indiscusso fattore sorpresa sull’oppo siete nel posto giusto.

Iniziamo con il Menagerie Paladin di Viper, un deck che abbiamo visto in azione anche nei giorni scorsi e che, come il nome stesso suggerisce, si caratterizza per il fatto di avere molteplici creature diverse ed appartenenti a svariate tipologie di carte…il tutto per far si che la leggendaria N’Zoth Dio degli Abissi funzioni al meglio possibile.

Altro mazzo decisamente particolare è il No Minion Mage di LanguageHacker, un deck interamente composto da magie in cui però trova anche spazio il devastante (e “randomico”) C’Thun l’Infranto.

Un altro deck assolutamente degno di nota è il Quadruple Druid (in cui trovano spazio tutti e 4 gli Old Gods con le loro nuove versioni di Lunacupa) di Chump, una lista originale adatta per un gioco “for fun” che se ben usata può comunque regalarci qualche soddisfazione in standard.

Per concludere, vediamo poi il Tempo Priest di NohandsGamer in cui viene giocata la Tessisangue Nazmani (un deck poco costoso adatto anche a chi ha meno risorse a disposizione), e l’Highlander Pure Paladin proposto dal celebre MisplayTV…andiamole a vedere in dettaglio.

Le liste – Tempo Priest e altre

Highlander Pure Paladin di MisplayTV  13060
Tempo Priest di NohandsGamer  4640
tempo priest Menagerie Paladin di Viper  7680
tempo priest No Minion Mage di LanguageHacker  9080
tempo priest Quadruple Ramp Druid di Chump  8920

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701