Pure sfonda il Legend WILD con un Secret Mage da 75% Winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il noto giocatore olandese Pure è riuscito a conquistare l’agognata posizione numero #6 del legend selvaggio, al termine di una prestazione formidabile che lo ha visto sfiorare l’80% di winrate con il suo mazzo.

Per la scalata (durata in tutto 118 partite), Pure ha optato per una versione estremamente aggressiva del Secret Mage, con cui è riuscito a rankare vincendo 84 partite e perdendone solamente 34, una performance formidabile che è stata anche confermata contro i mazzi dello Stregone, sconfitti nel 75% dei casi!

Il post

Di seguito andiamo quindi a riportare la lista in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento, sperando che il deck Secret Mage di Pure possa esservi utile in Legend quanto al rank 5 o 15!

La lista

Classe Nome Mazzo
Secret Mage da #6 Legend di Pure
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701