ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Proposta deck: cosa ne pensate del Control Secret Paladin?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’utente FrostyFeetEU ha recentemente proposto alla community, mediante un suo post su Reddit, un particolare Control Secret Paladin che, a prescindere dalla competitività dimostrata, ha colpito la curiosità di tantissimi giocatori della locanda!

Per chi, ancora, non conoscesse questa tipologia di deck lo scopo è quello di contenere l’avversario puntando a controllare, quanto più possibile, il tavolo da gioco ed aspettare il turno sei (o addirittura il quinto con la Moneta) nel quale punteremo a giocare il devastante Sfidante Misterioso in grado di sbilanciare pesantemente le partite praticamente da solo grazie al suo arsenale di Kodo da Fuga, Redenzione e Sacra Prova che andranno a formare il cosiddetto ‘Albero di Natale’.

Il Vate della Rovina, la Consacrazione, l’Eguaglianza ed il Piromante Selvaggio saranno le nostre migliori armi per contrastare le devastanti e numerose orde di mazzi aggressivi che dilagano nella ladder competitiva.

La grande caratteristica di questa lista è però che è nel Late Game che esprime il suo vero potenziale: Tirion Fordring, Ragnaros Illuminato e N’Zoth (accompagnato dai sempre presenti Sylvanas Ventolesto e Cairne) ci aiuteranno a rendere il nostro finale della partita unico…ed indescrivibile.

Speriamo che la lista possa esservi utile e vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento.

La lista

Clicca qui per visualizzare il Control Secret Paladin di FrostyFeetEu!


Proposta deck: cosa ne pensate del Control Secret Paladin?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701