“Pronto Ritorno”: la nuova carta di Thrall!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

1509949_887713501245773_8557149617762814150_n

 

Ecco a voi l’anteprima alla prima carta “Sciamano” in arrivo quest’estate con la nuova espansione di Hearthstone: “La Maledizione di Naxxramas“.
Pronto Ritorno è una carta magia da 2 mana, il cui potere (distrugge un servitore e lo fa tornare in vita con la salute al massimo) è evidentemente molto importante, e che contribuirà, insieme alle altre in arrivo, a stravolgere il meta presente attualmente nel celebre gioco di carte.
Sostanzialmente, al costo di due soli punti mana, avremo la possibilità di dare nuova vita ad un nostro servitore. A dire il vero però, questa carta, più che fungere da carta “Re-full di vita” per quei servitori danneggiati, potrebbe acquisire il ruolo di “Doppio Grido di Battaglia” o, come nel caso di un personaggio come Al’Akir : “Doppia Carica“.

Indubbiamente quindi, il potere di questa carta è molto versatile in base alle scelte che ogni giocatore può voler prendere… ed è probabilmente la prima carta rilasciata in anteprima, il cui potere è assolutamente fuori discussione. Cosa ne pensate? Sarà davvero cosi, o dalla redazione stiamo sottovalutando qualcosa d’importante?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701