ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pronti ad incontrare Guff? Forse stasera in arrivo anche le patch note

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Guff Hearthstone – Dall’arrivo del miniset Caverna dei Lamenti davvero pochi, se non nulli, sono stati i nuovi contenuti aggiuntivi su Hearthstone, ma pochi giorni fa abbiamo avuto le prime info sul ban in arrivo domani.

Giá, perché domani sará in arrivo una piccola patch che peró sará snocciolata già oggi con le sue patch note (probabilmente in uscita alle 19). Ma per stasera ci sono anche altre novitá.

Questo perché sbarcherá sul gioco il Capitolo di Guff del Libro dei Mercenari, nuova avventura alla scoperta della storia di Hearthstone (o almeno di uno dei suoi eroi). Se completeremo anche questo Capitolo, otterremo un’altra bustina completamente di classe (in questo caso del Druido).

Pian pian stiamo costruendo non solo la storia dei mercenari, ma anche quella degli eroi giocabili del gioco. Se per questi ultimi siamo quasi alla conclusione, poiché mancano solo Illidan, Gul’Dan e Malfurion, per i primi siamo solo agli inizi (abbiamo scoperto solo le vicende di Rokara e Xyrella, eroina del Guerriero).

Che ve ne pare di questo contenuto per giocatore singolo? State giocando i vari Capitoli? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701