Problemi sui server Battle.net, Blizzard: “stiamo lavorando per risolvere tutto”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un messaggio pubblicato su Twitter il team di sviluppatori di Blizzard si è voluto scusare con la community dei loro titoli per i numerosi problemi che stavano caratterizzando le sessioni di gioco.

Da diverse ore infatti, come abbondantemente segnalato anche su diverse delle nostre community Facebook, sono stati registrati moltissimi problemi ai server Battle.net tra cui crash, difficoltà di accesso o in fase di login e ripetuti problemi sulle versioni mobile dei giochi.

Con un nuovo post gli sviluppatori hanno però avvisati i giocatori dell’avvenuto ripristino e della correzione di tutti i problemi precedentemente segnalati…con Blizzard che ha quindi consigliato a tutti, in caso di ulteriori problemi o errori, di chiudere l’applicazione e riavviarla.

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701