Problemi con le missioni giornaliere? Blizz sta lavorando per risolvere la situazione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In molti in questi giorni ci state segnalando diversi problemi con le missioni giornaliere di Hearthstone e sul fatto che queste spesso non vengano aggiunte al vostro account quando entrate per la prima volta durante il giorno nella Locanda.
Blizzard ha comunicato di essere al corrente della situazione, infatti il Support Forum Agent Eloemaz ha scritto “…Grazie a tutti per i report. Siamo a conoscenza di un problema che causa la mancata visualizzazione delle quest giornaliere. Al momento stiamo lavorando per risolvere il problema” ed è stato poi seguito dal post di Vyraneer sul forum italiano in cui, in merito alle mancate missioni, veniva scritto: “Ciao ragazzi,  Si tratta di un problema noto, c’è un avviso sull’app, proprio nel riquadro Ultime notizie. Al momento non c’è altro da fare che attendere la risoluzione del problema..“.

Poche ore fa è inoltre apparso un importante messaggio sul forum ufficiale in cui l’altro Support Forum Agent Kalviery ha comunicato che domani (Martedì 12 Dicembre) dalle ore 16.00 alle ore 17.00 circa (ore italiane) vi sarà una maintenance attraverso cui, molto probabilmente, Blizzard risoverà il problema delle missioni.

Hearthstone will be unavailable during server maintenance on Tuesday, December 12th at 7:00 AM (PST). We expect maintenance to be finished around 8:00 AM (PST).

Please follow @BlizzardCS on Twitter for further updates.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701