Problema di Rexxar Predamorte: Blizzard a lavoro per risolverlo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa avevamo segnalato alla community che  la carta leggendaria del cacciatore Rexxar il Predamorte e, nello specifico, il suo Potere Eroe (che, lo ricordiamo, ci permette di fondere due bestie andando a creare un nuovo servitore), non interagiva in alcun modo con le bestie introdotte con l’ultima espansione ma solo con quelle di Cavalieri del Trono di Ghiaccio e precedenti.

Oggi Blizzard è tornata sulla questione, avvisando tutti che il problema è in fase di lavorazione e che quindi, si spera, presto dovrebbe essere definitivamente risolto.
Ecco le parole annunciate pochi minuti fa da Naghastis:

Salve!

Molti giocatori hanno notato che il Potere Eroe di Rexxar il Predamorte non include nessuna delle nuove Bestie aggiunte con l’espansione Coboldi & Catacombe.

Dall’uscita, molti giocatori hanno fornito feedback costruttivi sullo stato attuale di Rexxar il Predamorte, convincendoci che sia necessario un cambiamento a questo Potere Eroe.

Per questo, aggiorneremo il Potere Eroe di Rexxar il Predamorte perché d’ora in poi includa anche le nuove Bestie. Abbi pazienza: non è cosa da poco e potremmo dover iniziare con un cambiamento di minore entità prima di implementare una soluzione definitiva. Non abbiamo ancora una data precisa, ma ti informeremo non appena lo sapremo.

Bisogna anche considerare che, con l’uscita delle nuove Bestie, potremmo doverne escludere qualcuna per diversi motivi, come per esempio succede con il Re delle Bestie, attualmente escluso dalle Bestie che Rexxar il Predamorte può evocare con il suo Potere Eroe.

Grazie per i feedback, sempre molto costruttivi. Siamo colpiti dal tuo amore e dalla tua passione per Hearthstone e crediamo che il modo giusto di migliorare il gioco sia farlo insieme.

Ci vediamo nella locanda!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701