Prime schermaglie da “nerf”: calano gli Hunter, bene il Quest Priest ed il Cubelock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai poche ore all’inizio dell’ennesima era “post nerf” di Hearthstone, dato che già alle 19 (molto probabilmente) la nuova patch ed i nuovi nerf potrebbero sbarcare nella locanda.
In queste ultime ore prima del tanto atteso bilanciamento sono molti i giocatori che stanno già preventivamente testando delle liste da usare da questa sera in avanti.
Con il duro colpo che subiranno Rexxar, Valeera, Thrall ed Uther era facile prevedere che alcuni tra i più importanti aggiornamenti qui riportati fossero inerenti altre classi del gioco come il Sacerdote o il Druido.

Oggi protagonisti sono infatti un Quest Priest usato da Zetalot per raggiungere la Top50 assoluta, uno straordinario Cubelock usato dal giocatore Devon Prelevic per completare la scalata al Legend dal rank 4, un Odd Control Mage capace di raggiungere, nelle mani del giocatore Zorkthar, la Top5 ed anche due mazzi del Druido, uno dell’archetipo Hakkar, ed uno di quello Malygos, entrambi in ottima forma ai rank più elevati del gioco.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Quest Priest da #40 Legend di Zetalot  10580   
Cubelock rank 4 > Legend di Devon Prelevic  14500   
Odd Control Mage da #5 Legend di Zorkthar  13120   
Deathrattle Hunter da #68 Legend di MarkVII  12380   
Hakkar Druid da #6 Legend di MIkkerBoyDK  6860   
Malygos Druid da #68 Legend di MarkVII  11560   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.