Le Prime Immagini della Nuova Espansione di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sempre più grande l’attesa per la nuova espansione di Hearthstone, prevista in uscita durante l’Estate e che promette di stravolgere l’attuale meta con l’ingente numero di nuove carte che porterà con la sua messa online! 
Ogni settimana, la Blizzard sta rilasciando l’anteprima di una singola carta, e di anticipazione in anticipazione cresce nella community l’attesa per quello che sarà, nel mondo Battle.net, uno dei momenti più importanti di questo 2014!

Questa mattina, sul portale HearthPwn sono state pubblicate delle foto (non screenshot) della nuova espansione nella sua versione per tablet! Vi mostriamo queste immagini per dovere di cronaca, anticipandovi che la qualità e la nitidezza delle stesse non è delle migliori!  
Speriamo nelle prossime ore di potervi dare qualche informazione in più (possibilmente con delle immagini qualitativamente migliori) sull’espansione “La Maledizione di Naxxramas“… per il momento vi auguriamo una buona consultazione di queste, comunque, importanti foto! Al prossimo aggiornamento!

 

580x-1-5
Le nuove modalità di gioco disponibili nella futura espansione.

 

580x-1-9
Il potere Eroe del nostro futuro avversario Loatheb!

 

580x-1-7
Una prima mano per niente negativa per il Cacciatore che sta per iniziare il Match! 3 Tessitela sono decisamente OP!!

 

580x-1-6
Sir Zeliek, il cui potere sembrerebbe essere molto più “pesante” di una normale provocazione!

 

580x-1-11
I Vari Quarter disponibili nella versione Arcade della nuova espansione…ogni ala ha un suo Boss finale, cosi come era ed è il Raid Naxxramas in WoW!

 

580x-1-4
Le carte leggendarie Feugen e Stalagg…il cui Rantolo di Morte sarà uno dei più particolari e simpatici poteri di tutto il gioco!

 

580x-1-3
Ecco a voi il mitico Patchwerk! Il celebre boss di Naxxramas, noto per essere stato un Tank&Spank perfetto per le Damage Race!!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701