ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Priest of An'She

Priest of An’She è la nuova fortissima epica del Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Priest of An’She – Il celebre player francese Tars ha da poco presentato alla community un’altra nuova carta appartenente al set Forgiati nelle Savane, in particolare un servitore che andrà presto ad aggiungersi alle carte disponibili per la classe del Sacerdote.

Questa volta conosciamo meglio il Sacerdote di An’She, servitore epico che costa 5 cristalli di mana e che è caratterizzato da un body con 5 punti all’attacco e 5 alla vita.

La carta è anche provvista di Grido di Battaglia, che una volta attivato (perchè si attivi è necessario che in quello stesso turno ci siano state delle cure di qualche tipo nel nostro lato del tabellone) ci permetterà di godere di un ottimo +3/+3…per un 8/8 a costo 5 con Taunt che certamente farà discutere i giocatori della locanda.

Anteprima carta Priest of An’She

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane!

Cosa ne pensate di questa nuova carta? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701