Secondo Powned Tournament!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avvisiamo la community che sono ufficialmente aperte le iscrizioni del tanto atteso secondo torneo Online di Powned!
Questa volta, il premio in palio che la redazione ha messo a disposizione del vincitore sarà una Ricarica Battle.net, cosi che chi vincerà potrà decidere come meglio utilizzare i 20 euro della carta sul proprio account Battle.net.

Potrete comprare più di 16 Bustine di carte, o una mensilità di World of Warcraft o perché no, mettere da parte questo gruzzoletto ed usarlo quando sarà disponibile la nuova espansione di HearthStone… insomma, la carta è assolutamente multiuso è potrà soddisfare diverse vostre esigenze da “Player“.

Il torneo inizierà Lunedì 26 Maggio e proseguirà Martedì 27 Maggio; come di consueto, vi verrà comunicato l’Officer di riferimento che vi accompagnerà lungo tutto lo svolgimento del torneo.

L’unica modifica rispetto alla precedente edizione è relativa alla fase finale del torneo: molti dei partecipanti hanno manifestato alla redazione l’esigenza che almeno le semi-finali e le finali si svolgessero “Al meglio delle 5“, e visto che Powned.it è sempre lieta di accettare le critiche come i consigli è stato infine deciso di modificare l’ultima fase del torneo rendendo gli scontri più importanti dei Bo5.

Per iscriversi al torneo, basterà scrivere il vostro BattleTag al seguente indirizzo (dov’è presente anche il regolamento del torneo): ISCRIVITI AL TORNEO DI HEARTHSTONE.

Per accedere più facilmente alla sezione delle iscrizioni, è stata (come per la passata edizione) implementata la voce “Powned Tournament” nel menù a discesa presente in ogni pagina del sito.

Non vi rimane altro che iscrivervi e dare il meglio per vincere questa seconda edizione! Ulteriori informazioni molto presto…diffondete la voce…la sfida si avvicina!!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701