Terzo Powned Tournament Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La redazione di Powned.it è lieta di annunciarvi l’ufficiale apertura delle iscrizioni per il terzo torneo di Hearthstone! Dopo l’incredibile successo dell’ultimo torneo, che ha battuto tutti i record di partecipazione nella nostra nazione (con 140 presenza effettive) vogliamo questa volta osare… e sognare di sforare le 200 iscrizioni!! 
Solo con il vostro contributo questo nostro target potrà essere raggiunto! un contributo gratuito, divertente e che vi permetterà di conoscere e fare amicizia con tantissimi altri giocatori di Hearthstone!!

Il premio per il vincitore è, come per la seconda edizione, una Battle.net Card da 20 euro; probabilmente, questo premio non sarà il solo… ma non possiamo darvi assoluta certezza in questo momento. Prossimamente nuovi aggiornamenti! 

 

S4TBSLI2WIU21355838953668

 

Il Torneo inizierà il 30 di Giugno, ed avrà una nuova regola (una sostanziale modifica di una vecchia):

6. E’ permesso utilizzare qualsiasi eroe in qualsiasi partita senza ALCUNA limitazione. Potrete quindi, con la massima libertà, cambiare eroe a vostro piacimento. (questa regola entrerà in vigore dal Terzo torneo di Powned).

Speriamo che questa modifica possa trovare la vostra approvazione! Ora non vi rimane altro che iscrivervi (oltre che dal link sotto, anche dal menù a tendina presente in ogni pagina del sito, sotto la voce “Hearthstone” è presente la sottovoce “Terzo powned Tournament Hearthstone“)…e provare a vincere!!!

 

Clicca qui per iscriverti al torneo di Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701