Powned Team: Turna e Tazdingo entrano ufficialmente nel Roster!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Doppio acquisto portato a termine dal Team Powned nelle ultime settimane: in previsione di quello che sarà un periodo saturo di importanti impegni e di eventi internazionali la nostra dirigenza ha deciso di rinforzare le già solide basi del roster con un doppio acquisto di assoluto valore!

Tazdingo

Sia Michael Tazdingo Marzoli che Marco Turna Castiglioni decidono infatti di unirsi alla squadra dell’Orso e di rappresentarla, da questo momento in avanti, nei più importanti eventi della community di Hearthstone!
I membri più aggiornati della community sapranno certamente che Tazdingo è stato già protagonista con il team Powned durante la fase finale dell’Italian Team League 2…”soddisfatto” ed “assolutamente entusiasta” il nostro Taz per l’inizio di questa nuova avventura: “sono ovviamente super contento di poter far parte di un team cosi importante e che vanta cosi tanti giocatori straordinari. Qui dentro si respira un’aria propositiva e decisamente stimolante…spero che nell’immediato futuro possa portare il più in alto possibile l’Orso di Powned e, magari, di poter bissare il successo al Blue Wave Open Tournament (l’edizione 2015 vide proprio Taz come vincitore finale, ndr)”!

Soddisfatto anche Marco Turna Castiglioni che proprio oggi sarà impegnato a sfidare gli altri 150 giocatori più forti del continente negli Spring Preliminary degli Europei di Hearthstone:

Ciao a tutti, il mio nome è Marco Castiglioni, alias Turna e vengo da San Marino.

Quando sono venuto a conoscenza del grande torneo continentale Blizzard, turnaho accettato la sfida, superandola e riuscendo a qualificarmi agli European Spring Preliminaris, a cui parteciperò questo fine settimana.

Grazie a questa qualificazione, ho ricevuto un graditissimo invito ad entrare nel team Powned, che ho accettato con gioia.

Per il momento, fra gli altri membri del team ho potuto conoscere solamente Thufull, un grandissimo giocatore che mi ha fatto molto piacere vedere in azione durante l’ultimo evento andato in scena a San Marino (il Royal Rumble, poi vinto proprio da Thufull ndr).

Ringrazio tutti i membri del team Powned, Jacopo JP Izzo e la community sammarinese per avermi dato questa opportunità. Domani cercherò di fare del mio meglio per portare prestigio al team e ai nostri colori (sia italiani che sammarinesi)!

Sperando che tutta la community possa apprezzare questi due nuovi acquisti, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento ed auguriamo a questi due nuovi giocatori il meglio possibile: Forza Team Powned! 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701