ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Next Gaming Vs Powned in formato standard: la sfida al via stasera alle 21!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova ed entusiasmante sfida di Hearthstone andrà in scena questa sera: a partire dalle ore 21 i giocatori del Team Powned dovranno vedersela con i ragazzi di Next Gaming per stabilire quale delle due squadre vincerà una delle primissime amichevoli in “Formato Standard” della scena italiana!
Oltre alle carte di GvG e Naxx, gli organizzatori hanno voluto osare anche con 4 importanti Ban di carte “regolari”: parliamo infatti di Forza della Natura, Ruggito Selvaggio, Gnomo Contaminato e Lanciatore di Coltelli…se delle prime due ancora non si sa molto relativamente ad una loro potenziale modifica, dello Gnomo e del Lanciatore è quasi certo che subiranno una trasformazione con l’avvento del Formato Standard (clicca qui per ulteriori dettagli).

Allora community? Sei pronta per questa super sfida? Ad accompagnarvi durante lo svolgimento dell’evento due nomi noti della scena nazionale: Royalmail del team Powned, Francemagno degli Illuminati e Fante di Next Gaming!!

Best of 7 – Team Conquest

Formato Standard (non si possono usare GvG e Naxx, sono inoltre bandite Forza della Natura, Ruggito Selvaggio, Gnomo Contaminato e Lanciatore di Coltelli).

Next Gaming

  • Cipnn
  • Elegant96
  • Dona96
  • Pablo

Powned Team

  • Meliador
  • Gera89
  • Dax
  • Cloudascris

Caster

Fante – FranceMagno – Royalmail

Diretta Martedì 1 Marzo alle 21:00

La locandina

h2BGS6B


Next Gaming Vs Powned in formato standard: la sfida al via stasera alle 21!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701