Powned.it inaugura 4 nuove collaborazioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È con immenso piacere che informiamo la community di HearthStone di aver intrapreso un percorso di collaborazione con quattro giocatori italiani attualmente impegnati nel Rank Legend della Season 1!

I player sono: Lexxie, Lik, Bertels e Gera 89.
Lexxie e Gera89 hanno anche condiviso con Powned.it  il loro canale Twitch, che potrete velocemente visualizzare cliccando uno dei due banner presenti nella sezione HearthStone del sito.
Questi 4 player scriveranno delle guide ai migliori mazzi da loro giocati, parteciperanno e risponderanno a tutte le eventuali domande che gli verranno fatte, allo scopo di dare un contributo all’effettiva crescita della community italiana di HearthStone.
Alle 21, sul sito verrà ufficialmente inaugurato questo percorso di partnership, con l’esclusiva intervista ai 4 player! Rimanete con noi… Stay Powa!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701