Powned.it e gli accessi agli Europei: chiarimenti dallo staff!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest’oggi è stata una giornata molto positiva per la giovane realtà che Powned.it rappresenta. Proprio per l’entità delle buone notizie che ci sono state comunicate abbiamo, molto probabilmente, illustrato alla community le novità in modo non completamente chiaro ed esaustivo.
Tutto questo è successo poichè due notizie molto simili ma assolutamente non uguali ci sono state riferite a breve distanza di tempo l’una dall’altra, ed evidentemente, non siamo stati quindi in grado di illustrarne il contenuto in maniera completa.

La prima notizia che abbiamo ricevuto è che durante il Fireside Gathering che Powned.it organizzerà i primi giorni di Agosto in una regione dell’Italia meridionale , il vincitore del torneo Live che si terrà durante il Fireside potrà accedere al torneo Zotac del 17 Agosto valido per poter partecipare alle qualificazioni Europee del mondiale di Hearthstone (per capirci, se il vincitore del torneo live del Fireside di Powned vincerà anche il torneo Zotac del 17 Agosto andrà insieme ai vari Top16 delle varie stagioni di Hearthstone a giocarsi uno dei posti disponibili per il mondiale alle qualificazioni europee).

La seconda notizia riguarda invece i tornei Online che Powned.it organizza mensilmente. Dal prossimo torneo di Luglio infatti (che ricordiamo si terrà Lunedì 28 e Martedì 29 Luglio) ed anche nel torneo che Powned.it organizzerà ad Agosto (nelle ultime due settimane di Agosto per l’esattezza)  i due vincitori potranno accedere DIRETTAMENTE alla fase delle qualificazioni Europee: vincere un Torneo di Powned.it equivarrà al qualificarsi in Top16 in una delle stagioni di Hearthstone!! 
Per iscriversi al torneo vi basterà cliccare su questo link: Clicca qui per iscriverti!

Sperando che questo post chiarifichi i dubbi di chi li aveva espressi per una nostra mancata precisione nell’esporre queste novità, vi auguriamo un buon proseguimento su Powned.it ed un buon game!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701