ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Powned anche su Deck Tracker: scopri come caricare i deck dal sito direttamente sul gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da oggi anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante.

Ricordiamo inoltre a tutta la community che all’interno del database di Powned le carte sono state salvate sia con il loro nome in italiano che con quello in inglese quindi quando andrete a costruire i vostri mazzi dall’apposita pagina del sito vi basterà scrivere una parte del nome inglese o italiano della carta per trovarla e selezionarla per aggiungerla alla lista.

Clicca qui per scaricare Hearthstone Deck Tracker!

Ecco quindi come dovrete fare per caricare i mazzi dalla Lista Mazzi di Powned direttamente sul vostro deck tracker e quindi sul vostro account di gioco:

1: Update Notes

Le update notes che confermano lo stato dei lavori.

File1

 

2: Importare

Nella schermata di Deck Tracker, cliccare su “Import” e poi selezionare “From Web“.

File2

 

3: Copiare il Link

Andate su Powned.it e copiate il link del mazzo che volete importare.

File3

 

4: Import Deck

Incollare il link del deck nell’apposito spazio sotto la voce “Import Deck” e premere ok.

File4

 

5: Salvare

Una volta premuto ok, vi si aprirà la pagina con il vostro nuovo deck importato. A questo punto vi basterà salvarlo cliccando “Save“.

File 7

 

6: Verifica

Il vostro nuovo deck dovrebbe ora comparire regolarmente nella lista insieme a tutti gli altri.

File8


Powned anche su Deck Tracker: scopri come caricare i deck dal sito direttamente sul gioco!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701