Powned: Beccati Sto Deck! Il Nuovo Concorso su Fb!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Visto il successo del concorso “Outland, Giorni di un futuro passato“, la redazione di Powend.it ha deciso di organizzare un nuovo GiveAway con protagonista questa volta il celebre gioco di carte Hearthstone
Partecipare è semplice: basterà mettere un Mi piace sulla pagina Facebook di Powned.it, condividere la news sul proprio diario (se alla fine del concorso il vincitore non avrà condiviso la news il suo risultato sarà ritenuto nullo) e pubblicare nel topic apposito sulla pagina facebook di powned.it il mazzo che si desidera promuovere.
Il deck deve avere una piccola descrizione con il perchè sono state scelte determinate carte. I mazzi già esistenti sul Database di Powned.it non sono validi al fine del concorso. Sono invece molto graditi mazzi che hanno a che fare con il lore di Warcraft, mazzi “Speciali” (Ad ese. un mazzo con soli personaggi dotati di “Barba“) o in generale mazzi “Role Playng“.

Il Mazzo che riceverà più “Mi Piace” vincerà una Battle.net card da 20 euro.
Il secondo mazzo più votato invece, vincerà 60 min di coaching con il Player Top100 Eu Biscaf.

Clicca qui per visualizzare il topic da condividere su Fb e dove si dovrà postare il deck per il concorso!

Il concorso terminerà  Domenica 10 Agosto alle ore 14.00.

Buona fortuna a tutti…e che la creatività sia con voi!!

 

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701