ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Powned Arena: Stasera il 2° Torneo di Hearthstone del circuito!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno Powned.it ha recentemente deciso di avviare il progetto Powned Arena, grande circuito di tornei automatizzati che si svolgeranno interamente su Battlefy e che vedranno protagoniste le community di tutti i giochi trattati sul nostro portale.
In questa primissima fase (in cui chiaramente stiamo cercando di rendere la resa di tutti gli “ingranaggi della macchina” perfetta) abbiamo deciso di concentrarci su Hearthstone.
Il primo torneo del circuito ha visto la partecipazione di circa 50 persone anche se, volutamente, abbiamo cercato di promuovere il torneo con un profilo leggermente più basso del solito…questa volta invece vogliamo cercare di fare un piccolo passo in avanti invitando tutta la community a partecipare al torneo numero 2 che si svolgerà interamente online e che inizierà questa sera alle ore 20 (Check-in alle ore 19)!

Per iscrivervi basterà registrarsi su Battlefy cliccando o il bottone verde o l’immagine poco sotto accedendo direttamente alla pagina del torneo!
Vi ricordiamo inoltre che potrete tenervi costantemente aggiornati sui tornei del Powned Arena monitorando la pagina dedicata sul nostro sito: Pagina Tornei!

Gli admin per il torneo di questa sera sono Stak e Dark:

Per qualunque problema potete contattarli qui: https://discord.gg/0qf6jpbVH7AlhEyn

Clicca qui per iscriverti al Torneo di Hearthstone!

powned arena


Powned Arena: Stasera il 2° Torneo di Hearthstone del circuito!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701