ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pool8 vs Stak: domani conosceremo il nome del “Campione” di Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che mancano poche ore alla chiusura delle votazioni che stabiliranno chi sarà il campione di Powned che mi rappresenterà nella sfida contro Pool8 del team Qlash.
Per chi non lo ricordasse…ho personalmente scommesso una cena “over the top” con il caro Pool8. Se il mio campione arriverà davanti a lui nella svizzera del prossimo torneo DreamHack a cui lui parteciperà insieme, tra gli altri, a Meliador ed a Thufull, il povero Dario dovrà offrire la cena. In caso contrario, e se quindi sarà lui ad arrivare primo davanti al mio campione, la cena la dovrò offrire io.

I miei candidati campioni sono appunto Meliador e Thufull…mi dareste una mano a capire quale dei due dovrà rappresentarmi?
Clicca qui o l’immagine sotto per votare! 


Pool8 vs Stak: domani conosceremo il nome del “Campione” di Powned!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701