ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pool8 si ferma ad un passo dalla vittoria internazionale del GoHS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo giocatore italiano Pool8 non è riuscito nella titanica impresa di portare a casa la super finale del Gamers Origin Challenge di Hearthstone essendo stato eliminato nella finalissima del loser bracket contro Powder.
Il giocatore della nostra community era stato precedentemente fermato dal temibile Crane nel girone dei vincenti iniziando, da quel momento in poi, una clamorosa scalata che lo ha portato ad eliminare uno dopo l’altro ben 5 avversari e, tra questi, anche lo stesso Crane che nel durante era finito come Pool8 nel loser bracket essendo stato sconfitto da Powder.
Contro Crane la fame di vittoria di Pool è stata inarrestabile: 3 a 0 secco per l’italiano che si assicurava cosi un posto nella finalissima del girone dei perdenti proprio contro Powder: se avesse vinto questo ultimo importante ostacolo ad attenderlo ci sarebbe stato Hoej (vincitore del torneo) ma purtroppo per lui e per tutta la nostra community, Dario ha dovuto arrendersi alla forza dello svedese venendo sconfitto per 3-2 in un match in cui le emozioni sono state decine di migliaia!

Complimentandoci comunque con Pool8 per aver portato in alto il nome della community, vi lasciamo ora le sue considerazioni a caldo, i mazzi da lui usati, la replica delle sfide ed il tabellone ufficiale del torneo!

Esco sconfitto in una close series vs Powder 3-2. Deluso in parte della mia prestazione sotto alcuni punti ma fiero d’aver rappresentato l’e-sports italiano fino a qui in gran stile.
Un caloroso (e dovuto) ringraziamento a tutti coloro che continuano a supportarmi e al jedi master NxG Gugly89 e Dazzar per essersi prestati al solito playtesting!
Oh,ci vediamo a Roma!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Jade Shaman!

Clicca qui per visualizzare il Pirate Warrior!

Clicca qui per visualizzare il Reno Mage!

Clicca qui per visualizzare il Rogue Miracle!

La replica

Guarda il video live di HearthstoneFR su www.twitch.tv

Il Bracket


Pool8 si ferma ad un passo dalla vittoria internazionale del GoHS
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701