ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Alle 16 al via l’ultimo giorno di sfide per il Dreamhack di Montréal!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che questo pomeriggio, a partire dalle ore 17.00, comincerà la terza ed ultima diretta streaming del Dreamhack canadese di Montréal!
Tra gli italiani protagonisti nel torneo di Hearthstone c’era anche Luca Bertels Bertelli del team Qlash che ha purtroppo mancato il piazzamento in Top16 nel main event ma che è ancora impegnato nel side dove proverà ad agguantare il miglior risultato possibile per la nostra community!
Il nostro staff si occuperà della diretta ufficiale in lingua italiana e ad accompagnarci in questa intensa 3 giorni di sfide infuocate ci saranno Francemagno, Meliador e tantissimi altri ospiti che, dalla Sala Lan Tesla di Roma, ci terranno aggiornati su tutto quello che accadrà in terra canadese!

Sperando che lo show sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a voi tutti! Che vinca il migliore!

Montepremi

Posizione Vincita Punti HCT
1 $7500 15 Punti
2 $3500 12 Punti
3 – 4 $2050 8 Punti
5 – 8 $1125 4 Punti
9 – 16 $675 2 Punti

Programma ed orari:

  • Venerdì 8 Settembre: preshow a partire dalle ore 17:00
  • Sabato 9 Settembre: preshow a partire dalle ore 17:00
  • Domenica 10 Settembre: preshow a partire dalle ore 16:00

Tutti gli orari si riferiscono al fuso italiano. Gli orari di conclusione della trasmissione dipenderanno dallo svolgimento del torneo.

Vi aspettiamo numerosi sul canale ufficiale italiano della manifestazione www.twitch.tv/dreamhackhs_it

Guarda il video live di dreamhackhs_it su www.twitch.tv


Alle 16 al via l’ultimo giorno di sfide per il Dreamhack di Montréal!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701