ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Poco costoso, divertente e competitivo: come giocare al meglio il Treant Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguiamo con la pubblicazione costante delle guide dedicate alle nuove liste viste in azione con La Discesa dei Draghi, presentandovi l’ultima versione del mazzo Treant Druid.

Questa lista, spiegata ed approfondita mediante la videoguida dal “solito” espertissimo Bertels, rappresenta un archetipo di cui spesso si è discusso nei giorni precedenti il rilascio dell’espansione, e che oggi è finalmente protagonista in ladder grazie al costo estremamente contenuto (specialmente se rapportato a quelli degli altri mazzi) ed alla competitività che è in grado di regalare.

Il Treant Druid è evidentemente un mazzo Token che sfrutta quindi la presenza di molte creature sul campo, potenziandole con magie che le renderanno più pericolose o con servitori molto speciali, come il nuovo , grazie ai quali i nostri “Treant” godranno di un beneficio al loro body che resterà fino alla fine della partita.

Di seguito troverete la lista in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

La lista

Classe Nome Mazzo
Treant Druid di Bertels – Guida

La videoguida

 


Poco costoso, divertente e competitivo: come giocare al meglio il Treant Druid!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701