Pochi Giorni al Secondo Fireside Gathering!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo fine settimana si terrà nel negozio “GamesTime” di Poggibonsi il secondo Fireside Gathering organizzato da Powned.it! L’evento inizierà alle 15.00 di Sabato 21 Giugno, e terminerà verso le 20.00 dello stesso giorno!
Durante il pomeriggio, la redazione metterà a disposizione diverse postazioni da cui potrete sbloccare lo speciale dorso delle carte dedicato a questo genere di eventi, ed a partire dalle 16./16.30 (gli orari sono molto variabili in base a come il pomeriggio evolverà) partiremo con il torneo live: formula Bo3 e nessuna limitazione a mazzi o eroi.

Il vincitore del torneo avrà diritto ad un premio speciale scelto dal team di Powned.it in collaborazione con il GamesTime che ospita l’evento! 
I ragazzi di Powned.it inoltre, saranno a disposizione di tutti i partecipanti, per eventuali consigli e domande sul gioco; in particolare, saranno graditissimi eventuali “nuovi player” a cui sarà data una panoramica di questo particolare gioco di carte online!

Ad aiutare i ragazzi dello staff, ci sarà, tra gli altri, l’attuale Top 60 europeo Biscaf, che metterà a disposizione di chiunque lo voglia la sua esperienza e la sua abilità di gioco!

fireside-gathering-2

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701