ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Più ricompense con la prossima espansione su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Game Designer Iksar è tornato nuovamente a parlare su Reddit di alcune importanti feature e aggiunte che riguarderanno presto la locanda di Hearthstone.

Dopo aver anticipato alcuni interessanti dettagli sugli achievements (troverete qui tutte le informazioni in merito), Iksar ha informato la community di un fondamentale (e probabilmente desideratissimo) cambiamento che riguarderà il percorso del nuovo sistema al progress.

Con la prossima espansione infatti, i livelli del nuovo sistema di progressione saranno fissati a 100, pur restando sempre uguali i punti d’esperienza necessari per arrivare al CAP. Questo vorrà dire che ci saranno probabilmente molte più ricompense rispetto a quelle disponibili oggi (al momento i livelli sono ben più di 100, clicca qui per visualizzare i dettagli).

Il post di Iksar sulla probabile modifica al sistema di progressione

Cosa ne pensate di questa importante novità?
Siete contenti di questa potenziale decisione dei Devs? Vi ricordiamo che al momento non è ancora certo che la modifica prenda il largo sui server online, e che comunque ne sapremo molto di più nelle prossime settimane quando verranno condivisi più dettagli e più informazioni in merito.

Restiamo quindi in attesa di altri comunicati ufficiali degli sviluppatori.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701