Il più grande evento dell’Hearthstone italiano sta tornando…pronti per il Blue Wave?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta, ed a distanza di un anno esatto dalla scorsa edizione, DMTK e Powned.it sono lieti di presentarvi il nuovissimo appuntamento con il Blue Wave Open Tournament di Francavilla!
Centinaia di giocatori coinvolti, una community forse 10 volte più grande di quella protagonista nel 2015, un programma decisamente più intenso per l’intera durata della 3 giorni, nuovi protagonisti internazionali coinvolti e migliaia di euro in palio sono solo alcune delle caratteristiche che avrà l’evento abruzzese del 17-18-19 Giugno!

caster tag

Chi sarà questa volta il protagonista (o i protagonisti…chi può dirlo…) internazionale del Blue Wave? Quali saranno gli eventi organizzati per voi? Che ruolo avrà la community di Hearthstone? Dove e come si svolgerà la seconda edizione del Blue Wave Open Tournament?
Ma soprattutto, a quanto ammonta il montepremi per questo 2016?

Per queste ed altre informazioni non vi rimane altro da fare che entrare nel gruppo Facebook appositamente creato per l’evento e leggere quotidianamente le nostre colonne…tutti i dettagli del più grande evento di Hearthstone italiano stanno per arrivare!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701