ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Più di 10 carte di Alterac Valley svelate nella notte: tra queste anche l’hero card del DH Kurtrus Demon-Render

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Kurtrus – Prosegue speditissima la presentazione di tutte le nuove carte che verranno presto aggiunte al server live di Hearthstone con l’espansione “Divisi nella Valle d’Alterac“, in arrivo il prossimo 7 di Dicembre sui server live.

Nel corso della notte abbiamo quindi prima di tutto scoperto il nuovo Kurtrus, Demon-Render, la nuova hero card appartenente alla classe del Demon Hunter che si caratterizza per un costo di 6 cristalli di mana. Oltre al solito bonus armatura, questa carta ci permetterà di scatenare il suo Grido di Battaglia, grazie al quale evocheremo 2 demoni 1/4 con Assalto (il potere può essere potenziato dagli attacchi fatti con l’eroe nel corso della partita).

Questa nuova carta ci abiliterà anche il potere eroe del tutto originale, ovvero l’Ashfallen’s Fury, grazie al quale avremo +2 attacco per quel singolo turno. Il potere eroe di Kurtrus inoltre si “refresha” per essere nuovamente utilizzato anche nel medesimo turno quando un nostro servitore attacca.

Oltre a queste due nuove carte abbiamo poi visto le due neutrali comuni Corporal e Sneaky Scout (entrambe caratterizzate dalla nuova meccanica dell’Uccisione b, che si attiva quando si infliggono con quel dato servitore i danni letali esatti per abbattere un nemico), e le due nuove carte del Druido Pathmaker e Clawfury Adept, con la prima che ci permetterà di giocare una magia del nostro deck e con la seconda che invece ci fornirà un potenziamento di +1 punti all’attacco a tutti i nostri servitori per un turno.

Vediamo poi la magia del Warlock Felfire in the Hole, il nuovo 7 mana 5/6 dell’Hunter Mountain Bear (servitore provvisto di Provocazione e rantolo di Morte che evoca 2 cubi 2/4 con provocazione), nonché due nuove carte per il Demon Hunter e per il Rogue (le troverete tutte di seguito).

Particolare attenzione è stata poi riservata al nuovo servitore del Guerriero Scrapsmith (una provocazione 2/4 che alla sua evocazione inserisce nella nostra mano due Grunt 2/4 con Provocazione), ed alle due nuove carte del Sacerdote Deliverance e Spirit Guide, con la prima che è una magia che infligge 3 danni e che, attivando l’Uccisione Onorevole, ci permetterà di evocare una copia 3/3 del servitore ucciso, e con la seconda che è invece un 5/5 a costo 5 con Provocazione e Rantolo di Morte: alla sua dipartita, lo Spirit Guide ci permetterà di pescare una carta magia Shadow ed una Holy dal nostro deck.

Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Cosa ne pensate di tutte queste nuove carte? Quale di queste vi ha colpito di più? Vi ricordiamo che alla pagina dedicata alla nuova espansione di Alterac Valley troverete tutte le anteprime relative alle nuove carte già svelate!  La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

 

Articoli correlati: 


Più di 10 carte di Alterac Valley svelate nella notte: tra queste anche l’hero card del DH Kurtrus Demon-Render
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701