Pirate Tempo, Giants Miracle, Mill Druid ed un Razakus “Banditore” in questo aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa giornata estremamente particolare (vi ricordiamo che tra pochi minuti inizierà la diretta ufficiale della Blizzcon 2017) vogliamo trovare lo spazio anche per un brevissimo aggiornamento dedicato alle liste competitive giocate in queste ultime ore.
Oggi andremo infatti a vedere 4 liste usate e promosse da altrettanti super pro della Locanda: un Pirate Tempo Warrior giocato da XZirez, un Giants Miracle Rogue giocato dal celebre MrYagut, un particolarissimo Mill Druid mostrato dal fuoriclasse statunitense Chakki (con cui il giocatore ha raggiunto la Top10 Legend) ed infine un Razakus Priest armato con una copia della carta Banditore di Meccania!

Cosa ne pensate community? Avete già provato, o proverete, una o più di queste liste per le vostre sessioni di gioco di questo inizio stagione?

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Pirate Tempo Warrior di XZirez!

Clicca qui per visualizzare il Razakus Priest di Casie!

Clicca qui per visualizzare il Giants Miracle Rogue di MrYagut!

Clicca qui per visualizzare il Mill Druid di Chakki!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701