ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pinpingho ci mostra il suo Sciamano Bloodlust: ecco la guida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Pinpingho, giocatore asiatico di Hearthstone che abbiamo visto protagonista anche durante i mondiali, sta ultimamente giocando con una nuova lista Sciamano Bloodlust che, specialmente quando usato da lui, sta regalando non poche soddisfazioni con ottime percentuali di vittorie.

thrall

Per quelli meno pratici con liste Shaman di questo tipo abbiamo deciso di promuovere anche una veloce e semplice guida per un migliore utilizzo del deck in questione…di seguito un breve estratto della guida stessa che potrete leggere interamente cliccando il bottone verde sotto:

Early Game

Nei primi turni è importante cercare di tenere il board libero da minacce. Potrete fare affidamento sulle vostre rimozioni economiche come Dardo Fulminante, Arma Roccia Dura, Folgore della Terra (è bene comunque tenere il Folgore prima di usare la Brama di Sangue cosi da poter rimuovere eventuali provocazioni che potrebbero “disturbare” la nostra mossa finale), o facendo dei trade vantaggiosi con creature come Ragni Infestati, Trogg delle Gallerie, Golem Totemico o Masticatore Zombi oppure utilizzando un totem evocato dal potere eroe, boostato magari dal Totem del Fuoco. Anche per questo motivo al turno 2 è molto spesso conveniente fare affidamento sul potere eroe ed evocare un Totem.

Midgame

Dal turno 3/4 al 6/7 è importante stare attenti a gestire il Sovraccarico: se avete una giocata da 6 mana al turno 5, probabilmente è conveniente non giocare carte con sovraccarico, ma è preferibile giocare una creatura come il Draco di Zaffiro, o in sua mancanza, il potere eroe.
E’ importante in questa fase cercare di consolidare il board control attraverso i Totem.

sciamano hearthstone

Link al mazzo:

Clicca qui per visualizzare la guida Sciamano Bloodlust!

 


Pinpingho ci mostra il suo Sciamano Bloodlust: ecco la guida!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701