Personal Gamer Monthly CUP #1: 150 Euro in palio nel nuovo Torneo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attenzione: Ricordiamo a tutti gli iscritti su Battlefy di compilare il modulo al seguente link (clicca qui) per rendere effettiva l’iscrizione!

Cara community, siamo ancora una volta lieti di annunciarvi una nuova ed importante collaborazione per Powned.it! Da questo momento in poi infatti, organizzeremo in collaborazione con gli amici di Personal Gamer il torneo di Hearthstone Monthly CUP!!

Questo tipo di torneo sarà esclusivo per Tesserati al settore Giochi Elettronici Competitivi ed in ogni sua edizione avrà un Prizepool di 150 euro che saranno conquistati dal primo e dal secondo classificato!
La grande novità per questo tipo di tornei è che il costo relativo all’iscrizione, sia che siate già in possesso di una tessera GEC sia che non disponiate ancora di questa, è assolutamente nullo: basterà iscriversi al torneo su Battlefy e subito dopo compilare il modulo appositamente creato su Google (lo troverete qui)…lo staff di Personal Gamer penserà al resto!

Per questa prima edizione lo staff ha deciso di limitare il numero di partecipanti a 128 mentre, per quanto riguarda la durata e le date del torneo, la competizione inizierà il 2 Giugno alle 20 e terminerà Venerdì 3 Giugno con le finali in diretta streaming sul canale Twitch di Personal Gamer!

Clicca qui per iscriverti al Monthly CUP #1!

Il torneo seguirà ovviamente la modalità Standard e si svolgerà interamente in formato BO5 Conquest.
Per iscrivervi vi basterà cliccare il tasto verde sopra, cliccare su “Join Tournament” in alto sulla pagina del torneo e, una volta fatto questo, compilare il Form al presente link.

Auguriamo a tutti i partecipanti buona fortuna e vi ricordiamo che potranno partecipare a questa competizione solamente i primi 128 iscritti!

monthly cup hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701