ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ecco perché Disguised Toast scommette su Karazhan come nuova avventura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta il celebre Disguised Toast torna protagonista assoluto con un nuovo video dedicato alle speculazioni sulla prossima avventura di Hearthstone!
Nel video in questione, Disguised Toast ci spiega perché, dal suo punto di vista, la nuova avventura potrebbe essere la celebre, amatissima e da sempre attesa Karazhan!

Tra i principali motivi che alimentano questa teoria vi sono il nuovo invito che Blizzard ha mandato in giro per il mondo questa notte (qui la news specifica) che molto ricorda il tema di Karazhan, il fatto che Medivh, uno dei protagonisti del recente film Warcraft, sia anche uno dei personaggi maggiormente legati alla storia di Karazhan e, tra le altre cose magistralmente e dettagliatamente spiegate nel video, il fatto che il dominio Karazhan.com sia stato registrato lo stesso giorno in cui venne registrato OldGods.com per un costo totale non indifferente.

Sperando che questo video possa aprire una costruttiva discussione all’interno della community, e possa divertirvi almeno la metà di quanto abbia divertito la nostra redazione…vi auguriamo una buona visione e vi domandiamo: secondo voi è Karazhan la nuova avventura di Hearthstone?


Ecco perché Disguised Toast scommette su Karazhan come nuova avventura!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701