ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Per Viper è l’Hand il miglior deck Warlock del momento: tra le novità anche il Big Druid di Charon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova settimana iniziata ieri ha introdotto nella ladder di Hearthstone diverse interessanti novità, con le partite classificate in Standard che stanno nuovamente tornando protagoniste dopo la lunga pausa natalizia in cui abbiamo visto pochi e sporadici aggiornamenti.

Iniziamo con il tedesco Viper, che senza troppi giri di parole ha parlato dell’Handlock come del miglior mazzo attuale dello Stregone, avendolo giocato fino alla Top400 del Legend ed avendoci vinto il 75% delle partite a fronte delle quasi 40 sfide giocate. Questo mazzo si è infatti rivelato incredibilmente forte contro i deck del Rogue, quelli dello Sciamano, del Guerriero ed ovviamente anche dello Stregone, laddove molte sfide hanno riguardato la nuova versione del Burn Warlock, un mazzo che comunque soffre questa versione dell’Handlock come qualsiasi altra versione aggressiva di Gul’Dan.

E infatti il Burn Warlock è tra le altre liste consigliate oggi, grazie ad un ultimissimo update proposto da BENMORROW1 sempre in Top400, che si differenzia da quella di qualche giorno fa di Molino per pochissime e specifiche carte.

Nell’aggiornamento abbiamo poi anche inserito un Big Druid estremamente costoso proposto da Charon, un FaceHunter usato fino al #4 Legend da C4mlann ed infine svariate versioni del Galakrond Warrior, certamente uno degli archetipi più forti del Meta Tier List aggiornato alla ladder di questo inizio 2020.

Di seguito troverete le liste in questione, per le quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warrior da #148 Legend di Papajason  13080
Galakrond Warrior da #201 Legend di Cassia  6640
Big Druid da Top200 Legend di Charon  10680
Galakrond Shaman da #8 Legend di Maneti  14620
Galakrond Warrior da #346 Legend di WINDELLO_HS  8160
Hand Warlock da #415 Legend di Viper  14140
Burn Warlock da #366 Legend di BENMORROW1  10020
Combo Galakrond Priest da #34 Legend di Akusama  6080
Togwaggle Druid da #2 Legend di Hijo  13540
Face Hunter da #4 Legend di C4mlann  4200


Per Viper è l’Hand il miglior deck Warlock del momento: tra le novità anche il Big Druid di Charon!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701