Per l’Orda è un mazzo estremamente aggressivo e molto divertente da giocare grazie alle tante combo possibili, alle armi di cui il mazzo dispone ed alle tante creature con carica. Il quantitativo di 3340 Polvere Arcana necessario per realizzarlo lo rende un mazzo dal costo “medio“, ma la prestazione che, se giocato bene, può assicurare è assolutamente impagabile. Sicuramente tra i migliori mazzi in circolazione è un concentrato di Aggressività e costanza in Midrange grazie alle creature di cui dispone. Di seguito il link per visualizzare la guida! Grazie e buona lettura dal team di Powned.it!
Speciale Mazzi – Tra i più noti giocatori della storia di Hearthstone, l’ex campione del mondo della locanda Thijs torna in azione con delle nuove liste assolutamente da provare nel competitivo del gioco.
Questa volta il pro player olandese ha deciso di puntare tutto su di un mazzo Highlander del Warlock, e su altre due liste estremamente particolari dello Sciamano e del Death Knight.
Il primo è un OTK Nature Shaman che come il nome stesso suggerisce punta tutto su delle chiusure rapide, devastanti e spesso imprevedibili.
Secondo l’autore dei mazzi qui presenti, ci troviamo davanti a delle liste assolutamente solide ed ideali per il competitivo, capaci di attestarsi ben oltre il 75% di percentuale di vittorie.
Queste statistiche ovviamente, sono basate sulle sessioni di gioco di un giocatore esperto come Thijs, ma dimostrano che i deck, almeno a livello di “potenziale”, sono molto interessanti.
Cosa ne pensate di questi mazzi community? Ne avete trovato uno o più che vi interessano? Fatecelo sapere con un commento nel gruppo… La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Excavate Warrior – Il celebre Brian Kibler ha da poco svelato un mazzo di Hearthstone estremamente interessante, che potrebbe presto prendere spazio all’interno del meta di gioco.
La lista in questione appartiene all’archetipo “Excavate Warrior“, all’interno della quale gioca un ruolo assolutamente fondamentale la carta leggendaria Rodiroccia il Dormiente, altrimenti conosciuto come “Slagmaw”.
Slagmaw è infatti un servitore estremamente particolare, dotato di un body 16/16 e di un costo di “soli” 4 mana… Per attivarlo però dovremo prima aspettare che resti dormiente per almeno 8 turni, o per 6 se dovessimo riuscire a “dissotterrarlo“.
Oltre a questa carta trovano spazio nel deck anche E.T.C., il Manager, il Generale Vezax oltre a svariate magie che proccano la meccanica del Dissotterra. Andiamo a vedere tutti i dettagli…
Il nuovo Excavate Warrior di Kibler: i dettagli del deck di Hearthstone ed il video dell’autore
Cosa ne pensate di questa lista community? Ricordiamo che fra poche ore assisteremo al rilascio di una nuova patch su Hearthstone, di cui potrete trovare alcune anticipazioni nello speciale dedicato pubblicato ieri. Lo troverete cliccando qui.
Fateci sapere con un commento sul gruppo il vostro parere su questi primi dettagli in anteprima: la discussione, come sempre, è aperta!
Battaglia & Standard – Gli sviluppatori di Blizzard hanno anticipato quelli che dovrebbero essere i principali cambiamenti in arrivo domani con una nuova patch su Hearthstone.
I devs hanno infatti mostrato un teaser con indicati tutti i principali protagonisti che verranno colpiti dai nerf e dai buff, sia per quel che riguarda la modalità Standard, sia per l’amatissima e popolare modalità alternativa denominata “Battaglia” (o Battlegrounds, ndr).
Finiranno quindi nel tritacarne dei nerf Tiratrice Scelta Cieca, C’è sempre uno Jormungar più grande e Ordine in Aula.
Oltre a queste, sono in arrivo bilanciamenti per le carte leggendarie Avvocato Difensore Nathanos e The Azerite Snake (di cui non conosciamo i dettagli).
In arrivo su Hearthstone anche delle modifiche alla Battaglia
Come dicevamo nel titolo inoltre, sono numerosi anche i bilanciamenti in arrivo per Battlegrounds, con almeno 6 buff, 5 nerf, e 4 rework che colpiranno i seguenti personaggi:
Non ci resta che attendere il rilascio definitivo delle note della patch, ricordando a tutti che queste sono ormai dietro l’angolo.
Blizzard dovrebbe rivelarci tutti i dettagli entro e non oltre la giornata di domani, restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sulla questione…